Edoardo Tavassi: "George, sei permaloso"

Mentre commenta il menefreghismo dei suoi coinquilini, Tavassi fa una battuta che infastidisce George

Dopo ormai un mese dal suo ingresso nella Casa, Edoardo Tavassi si è fatto un'idea ben precisa di molti suoi coinquilini e nel cuore della notte confida a Micol e Giaele la sua opinione su un atteggiamento che sembra essere come a molti dei suoi compagni.

Il VIP è convinto che in Casa dilaghi un certo menefreghismo: nessuno è davvero interessato ad ascoltare le storie altrui e in molti preferiscono porre loro stessi al centro delle conversazioni sfruttando ogni occasione per parlare di sé. Per questo il VIP ha in mente di fare un gioco per dimostrare il suo punto di vista e invita sia Micol che Giaele a prendere appunti, giorno dopo giorno, sul numero di domande che ricevono da parte dei loro coinquilini.

George assiste alla conversazione e scherza promettendo a Micol di farle tantissime domande per smentire la versione di Tavassi. È a questo punto che quest'ultimo dice “George non può dire niente, tanto è abituato” riferendosi all'ormai noto modo di essere di George, sempre silenzioso e sulle sue. “Questa è una cosa che mi dà fastidio, tu continui” ribatte George, ribadendo ad Edoardo che l'abitudine di scherzare su questa sua caratteristica lo infastidisce.

“Ognuno di voi ha una caratteristica”
risponde Tavassi, spiegando di non prenderlo in giro con malizia ma di scherzare sulle caratteristiche più evidenti di ognuno dei suoi coinquilini: “È il tuo carattere che non accetta le battute, tu sei permaloso” conclude il VIP, convincendo George che essendogli sempre stato accanto nei momenti del bisogno non è necessario rimanerci male.