Edoardo Tavassi: “Il rapporto è come una fiamma che bisogna tenere viva”

In Cortiletto, i VIP scambiano delle riflessioni sul tema dell'amore e delle relazioni

Riuniti in Cortiletto, Oriana e Tavassi scambiano delle chiacchiere in amicizia affrontando il tema dei sentimenti e delle relazioni.  

“Di ogni rapporto vissuto, io ho imparato tanto” condivide la bella venezuelana ricordando le sue vecchie storie d'amore.

Secondo Tavassi, la chiave giusta per viversi una relazione in modo sano e tranquillo è quella di comunicare, e di parlare sia di ciò che funziona in un possibile rapporto ma anche di quello che non ci piace e non apprezziamo della persona che ci sta accanto. “Il rapporto è come una fiamma che bisogna tenere viva” afferma condividendo il suo punto di vista, “E deve partire da entrambi” aggiunge convinto.

Oriana concorda con la riflessione del suo compagno e, continuando, gli chiede come abbia fatto a rimanere amico delle sue ex fidanzate.

“È stato tutto molto naturale” risponde subito Tavassi, “Un giorno guardi l'altra persona e ti accorgi che sembrate quasi fratelli” racconta cercando di spiegare il passaggio avvenuto dall'essere fidanzati a essere grandi amici.

“A me non è mai capito” risponde la venezuelana mostrandosi visibilmente meravigliata.

“Quando capisci che una persona è davvero importante, tu la vuoi lo stesso quella persona nella tua vita” conclude il VIP, fiero del fatto di essere riuscito a gestire le sue vecchie relazioni nel migliore dei modi.

I Vipponi continuano le loro riflessioni e condividono apertamente il modo in cui amano viversi l'amore e le relazioni.