Edoardo Tavassi incontra mamma Emanuela

Emanuela incontra suo figlio e Micol e, dopo aver approvato la coppia, dispensa ai due preziosi consigli

Nel corso di queste ultime settimane, tra Tavassi e Micol è nata una bellissima sintonia che non è di certo passata inosservata ai loro compagni.

Sebbene i due siano apparsi molto complici e affiatati, però, a mancare non sono di certo state le incomprensioni che hanno portato i due ad affrontare un vero e proprio faccia a faccia.

Prima di scoprire qualcosa in più su quanto accaduto, Alfonso apre il collegamento con la Casa e mostra una clip che riassume lo scontro avvenuto tra i due VIP e la reazione dell'influencer.

“Io ho usato delle parole dettate dalla rabbia del momento” esclama Micol dispiaciuta per le dure offese rivolte ad Antonella; nonostante ciò, però, non nasconde il suo risentimento nei confronti dell'ex schermitrice: “Rimane il fatto che io e te non ci piacciamo”.

A prendere la parola è anche Tavassi: “Io le ho chiesto scusa” dice, amareggiato per aver deluso Micol; il VIP, inoltre, ammette di aver commesso questo errore in quanto ha sentito la necessità di confidarsi con Edoardo e ha ingenuamente ignorata la presenza di Antonella, dimenticandosi degli attriti avuti con Micol.

Tutto è bene quel che finisce bene e tra Tavassi e Micol è finalmente tornato il sereno, anche se questa sera i due riceveranno una inaspettata sorpresa: cosa avrà da dirgli mamma Emanuela?

La donna, dopo aver salutato Tavassi, si complimenta con lui per il suo bellissimo percorso: “Sei spontanei, sei proprio come ti conosciamo”. A proposito della sua relazione con l'influencer, invece, mamma Emanuela non può che dimostrare tutta la sua gioia per lo splendido rapporto che sono riusciti ad instaurare, ma invita il VIP a non confidarsi con tutti in quanto gli altri inquilini potrebbero compromettere la loro sintonia. 

La famiglia Tavassi non perde tempo: dopo i preziosi consigli, per loro è giunto il momento delle presentazioni ufficiali.

“Siete bellissimi esclama” afferma Emanuela dopo aver visto i due VIP insieme e, rivolgendosi a Micol, aggiunge “Tu devi avere pazienza con Edoardo”. Felice per Tavassi, inoltre, esclama: “Io non ti ho mai visto guardare una ragazza come guardi Micol”. 

Dopo presentazioni, complimenti e preziosi consigli, per i tre è giunto il momento di salutarsi, ma una cosa è certa: anche mamma Emanuela approva la coppia degli #Incorvassi.