Edoardo Tavassi mette in guardia Edoardo Donnamaria

Il VIP dubita dei sentimenti di Antonella ed esprime le sue perplessità ad Edoardo Donnamaria

Subito dopo la puntata, mentre sono in cucina, Edo Tavassi spiega alcune delle sue dichiarazioni alla coppia #DONNALISI. Sia Edoardo Donnamaria che Antonella Fiordelisi sembrano alquanto infastiditi dai commenti e dalle critiche che hanno messo in discussione la loro relazione e per questo ne nasce un breve battibecco.

Dopo essersi lamentato della questione con alcuni dei suoi coinquilini, Edoardo Tavassi affronta il coinquilino, al quale è molto affezionato, spiegandogli il suo punto di vista sul suo rapporto con Antonella Fiordelisi.

“Che tu sia presissimo io lo so e ne sono consapevole” inizia, pur non negando di avere molte perplessità sui sentimenti di Antonella: “Ci sono dei fattori che ti fanno venire dei dubbi”.Tra questi fattori ci sarebbero il rapporto di Antonella con il suo ex fidanzato Gianluca, le liti continue e il condizionamento ricevuto da parte di suo padre.

“Lei ha detto che fuori lui è il suo punto di riferimento” comincia, riferendosi all'ex fidanzato della schermitrice. Se è vero che Antonella fuori dalla Casa faceva affidamento su di lui in tutto e per tutto, oggi ha trovato in Edoardo un punto di riferimento all'interno della Casa e teme che una volta tornati alla vita reale Antonella possa tornare tra le braccia di Gianluca.

Inoltre, secondo il VIP, in una relazione appena nata i primi periodi dovrebbero essere quelli più belli, privi di liti e di discussioni futili. Al contrario, i due piccioncini non fanno che discutere.

In ultimo, il tanto discusso intervento del padre di Antonella: secondo Edo Tavassi le parole di una persona così cara potrebbero averla influenzata e spinta a lasciarsi andare. “Io mi posso far venire tutti i dubbi del mondo, ma io sto bene con lei” ribatte Edoardo, per niente disposto a mettere in discussione Antonella e i suoi comportamenti.

Edo Tavassi comprende il comportamento del coinquilino ma lo ammonisce: crede che lui sia troppo reso per rendersi conto di alcune note stonate della sua relazione. Ciò che più preme alla new entry è poter dire ciò che pensa su di loro senza timore e senza che ne nascano delle polemiche: “Lo accetto finché non dirai cattiverie” ribatte Edoardo.

Tavassi continua, allora, a dire la sua: “Nessuno mette in dubbio quello che provi, è il contrario” dice, mettendo invece in dubbio i sentimenti di Antonella. “Se questa cosa ti interessa approfondiscila con lei” ribatte Edoardo, invitando l'amico a chiedere spiegazioni alla diretta interessata in modo da poter cambiare idea e sciogliere ogni perplessità sui suoi atteggiamenti.

Edo Tavassi accetta il consiglio e – poco dopo – affronta la questione proprio con Antonella.