Edoardo Tavassi: "Micol è timida, si frena"

Edoardo Tavassi spiega ad Antonella Fiordelisi il motivo per cui tra lui e Micol Incorvaia non è ancora scattato il bacio

La domenica pomeriggio nella Casa scorre lenta e tranquilla e dopo una divertente intervista collettiva a Luca Onestini e Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi indaga sul rapporto che c'è tra quest'ultima ed Edoardo Tavassi.

La loro complicità è ormai palese: i due trascorrono gran parte delle loro giornate insieme, scherzando e dimostrando una certa sintonia. Ciononostante, tra loro non è ancora scattato un vero bacio e secondo Antonella sarebbe ormai ora di fare questo passo. “Cos'è che ti frena?” chiede l'ex schermitrice ad Edoardo Tavassi, che ammette di stare rispettando i tempi di Micol: “È lei che si frena, è timida”.

Antonella è stupita dalle parole di Edoardo e spiega di non avere avuto questa impressione ma il VIP le spiega il suo punto di vista: darsi un bacio nella Casa del Grande Fratello vorrebbe dire ufficializzare un rapporto di coppia, col rischio di bruciare le tappe di una conoscenza ancora agli inizi. “Non ti dà fastidio che lei sia un po' restia nei tuoi confronti?” chiede Antonella, ma Tavassi – mostrandosi pienamente comprensivo della ritrosia della VIP, ribatte: “Io rispetto i pensieri di una donna, qualsiasi essi siano”.

Almeno per ora Edoardo Tavassi sembra felice del rapporto che ha con Micol e non vuole mettere a rischio la loro conoscenza facendo il passo più lungo della gamba: come si suol dire, se son rose fioriranno.