Edoardo Tavassi: "Non mi sento in torto"

Tavassi si lamenta della ritrosia di Micol ed è convinto di non aver commesso errori nei suoi riguardi

Continuano i problemi tra la “quasi” coppia composta da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi.

I due VIP sono in crisi e un'incomprensione tra loro sembra aver messo a repentaglio il loro rapporto. Tra i due, Edoardo è l'unico ad aver ammesso un interesse sincero nei confronti della coinquilina che – forse per imbarazzo, forse per disinteresse – non fa che tirarsi indietro.

Tavassi si lamenta con Antonino proprio di questo, spiegando al coinquilino di non aver mai avvertito da parte di Micol la voglia di trascorrere del tempo insieme e di dover sempre fare lui il primo passo a causa della sua ritrosia. Rispetto alla discussione del momento, Tavassi ammette: “Se sbaglio sono il primo che chiede scusa, ma non mi sento in torto”.

“Da queste cose capisci anche quanto c'è di maturo in una persona” continua, ammettendo di essere deluso del comportamento di Micol che secondo lui sarebbe ancora troppo immatura in fatto di relazioni: “A volte la differenza di età si vede” dice.

“Io sono trasparente, se mi piaci te lo dico” conclude, deluso dal fatto che Micol non mostri la stessa chiarezza né in positivo né in negativo.