Edoardo Tavassi: "Oriana, tu sei più forte di me"

Il VIP spiega all'influencer di non dover cedere ancora al nervosismo e imparare da chi è più paziente di lei

In Camera da letto, Oriana e Nicole parlano di Antonella, l'attrice l'avrebbe sentita parlare di loro e questo infastidisce nuovamente l'influencer. Nella stanza sono presenti anche Giaele e Tavassi che cercano di stemperare i toni.

Il VIP chiarisce che sta provando con tutto sé stesso a evitare discussioni, liti, confusioni. L'unica cosa che vuol fare è stare bene con i propri amici e proprio perché ci tiene ai propri amici, deve tener conto che Antonella è la ragazza di Edoardo. "Se voglio passare del tempo con Edoardo, non posso evitare Antonella" afferma il concorrente.

Oriana, però, non riesce ad avere la stessa pazienza dei suoi amici, ma secondo i concorrenti non si tratta di pazienza: "Tu sei più forte di me, sono grande, con la voce grossa, ma tu hai le spalle più grandi delle mie. Al posto tuo sarei scappato" afferma sincero Tavassi.

C'è un confine molto sottile per Giaele e Tavassi, entrambi non hanno avuto gli stessi screzi con Antonella, come accaduto a Oriana. Per tale motivo, riescono anche a parlare con la schermitrice in maniera tranquilla. Oriana e Antonella, invece, sono gli antipodi, le nemesi, secondo i due concorrenti, e per questo sono inconciliabili.

Il consiglio dei suoi amici è di portare avanti il suo proposito: non cedere alle provocazioni.