Edoardo Tavassi ospite al talk show di Alberto De Pisis

Torna il divertente e improvvisato talk show di Alberto: protagonista della serata Edoardo Tavassi!

Al via un nuovo appuntamento del talk show di Alberto De Pisis!

Annunciato dalle roboanti parole di Edoardo Tavassi, il ragazzo fa il suo ingresso trionfale in cortiletto, accolto da applausi scroscianti. Ospite della serata lo stesso Tavassi: l'uomo si racconterà al pubblico e risponderà alle pungenti domande delle opinioniste. Alberto presenta le tre ragazze che, insieme a lui, proveranno ad indagare sulla vita del VIP: Sarah, Nikita e Micol.

Il primo argomento scottante è proprio la situazione sentimentale di Tavassi. Per l'uomo è giunto il momento di mettere la testa a posto e trovare la donna della sua vita. Le avventure non lo stimolano più, adesso vorrebbe innamorarsi e convolare a nozze.

Interviene Nikita, che non si limita con i complimenti. Tavassi ha una voce calda e riconoscibile, delle spalle larghe, uno sguardo profondo. È di certo un uomo affascinante. Ha notato un feeling particolare con Micol, nonostante tra i due ci siano diversi anni di differenza. Il VIP non nega la sintonia, hanno molti interessi in comune, in più la ragazza è bellissima.

Micol sorride imbarazzata e riconosce di aver legato con lui. La sua esperienza all'interno della Casa non sarebbe stata ugualmente interessante se non avesse conosciuto Edoardo Tavassi.

Al gruppo si unisce Oriana che, irriverente, chiede al VIP se le belle parole che spende nei confronti delle ragazze siano sincere oppure dettate dal desiderio di piacere al pubblico.

Contento di poter rispondere, Tavassi spiega che non mente. Se ha un pensiero negativo preferisce rimanere in silenzio piuttosto che dire falsità. Cerca di essere sempre onesto, per cui se ravvede comportamenti che lo infastidiscono lo fa subito notare alla persona interessata.

Le sue preferite, al momento, sono Sarah e Micol. Oriana chiede se gli piacerebbe un mix tra le due e lui risponde che a nessuna manca qualcosa. Tuttavia, pensa spesso anche a come potrebbe essere la sua vita fuori. La sua idea è quella di trovare una donna stabile, per cui non è intenzionato a intraprendere una relazione senza futuro. 

Tra domande, rivelazioni scottanti, l'intervista continua e genera anche qualche battibecco, ma tutto si risolve subito. 

Chissà se davvero Tavassi riuscirà a trovare l'amore dentro la Casa oppure se la donna destinata a lui lo sta aspettando fuori!