Edoardo Tavassi stufo di alcuni comportamenti dei VIP

Protagonismo, permalosità, chiacchiere, il concorrente non ne può più, in particolare con Sarah

In Camera, Giaele e Tavassi parlano di quanto accaduto durante la serata scorsa, in seguito alle rirprese del film. Il VIP avrebbe avuto la percezione che qualcuno parlasse male di lui, mentre Giaele riporta che ha un dubbio su Sarah, rimasta male perché non si è sentita abbastanza coinvolta.

I due VIP raggiungono Attilio e Micol in Giardino e insieme discutono su questo argomento. Tavassi è risentito, perché credeva che la questione con Sarah fosse chiusa. Anzi, questo genere di questioni lo infastidiscono: le manie di protagonismo, le parole dette alle spalle, la poca maturità.

"Arrabbiarmi è un'offesa alla mia intelligenza e io non voglio offendermi" afferma il VIP ai concorrenti presenti.

Poi il discorso si amplia e verte sui comportamenti generali di alcuni concorrenti. Tavassi e Micol denotano che sempre più spesso si litiga per ogni attività, ognuno vuole essere protagonista e se qualcuno fa qualcosa in meno si scatena un putiferio.

"Non mi vedrete mai avere questo genere di reazioni" afferma Micol che cita anche quanto accaduto per l'Escape Room. Tavassi e Giaele, invece, pensano che a un certo punto, a una certa età, la maturità dovrebbe avere il meglio e non continuare con questo genere di azioni.

Edoardo, che si unisce al discorso, spiega che qualora qualcuno voglia fare qualcosa in più, dovrebbe prendere parte anche all'organizzazione.

Il discorso continua per molto tempo, dove ognuno dice la sua, poi Tavassi chiede a Giaele di fare da intermediaria con Sarah: "Non voglio passare per quello che non sono" afferma il VIP che ribadisce di non essere presente all'organizzazione delle scene del Titanic.

Tra i due VIP ritorneranno quiete, risate e spensieratezza? E gli altri VIP capiranno l'opinione altrui?