Edoardo Tavassi su Davide Donadei: "Non ha la mia stima"

Il VIP, dopo lo scontro notturno con il suo compagno, condivide delle riflessioni con Alberto De Pisis

È un pomeriggio molto tranquillo in Casa, e in Cortiletto, Tavassi e Alberto fanno delle riflessioni sul loro compagno di avventura Davide Donadei.

Tavassi, ieri sera, ha avuto un forte scontro con l'imprenditore, e grazie a tale scontro, racconta che ha avuto conferma dell'idea che si era fatto nei suoi confronti: “Non ha la mia stima” dichiara in modo molto diretto.

Il VIP, continuando, racconta di vedere in Davide molti atteggiamenti incorrenti e di professare dei suoi ideali che poi non combaciano con le sue azioni, “Io valuto la coerenza di una persona nel bene o nel male” sottolinea condividendo il suo punto di vista.

“Lui parla male di Oriana e poi nomina Edoardo” commenta il VIP  spiegando il motivo per il quale lo definisce contraddittorio, “Era più facile andare contro Edoardo che a favore” conclude motivando la sua riflessione.

Alberto ascolta con attenzione la condivisone del suo compagno e, riflettendo sui comportamenti dell'imprenditore, ammette che anche lui vede degli atteggiamenti ambigui.

I due Vipponi continuano il loro confronto, ed entrambi, sono convinti di vedere da parte del loro compagno delle azioni, a loro avviso, molto discutibili.

Ne parleranno con il diretto interessato?