Edoardo Tavassi su Luca Onestini e Ivana Mrázová: "Voi siete la perfezione"

Tavassi esorta Onestini a riprovarci con Ivana, in quanto il feeling che li lega è unico e innegabile

San Valentino si avvicina e anche tra i Vipponi si comincia a respirare un'aria romantica.

Onestini, ad esempio, parla della sua storia d'amore con Ivana. Tavassi e Nicole gli fanno da confidenti e lo spronano a riprovarci. Si vede che sono ancora legati da un profondo affetto.

Per il VIP, è strano averla accanto, è come essere affiancati da una persona di famiglia. Sta bene con lei, seppur tutto ciò sia insolito.

“Non è una roba bambinesca” afferma Onestini, rimproverando a Nicole e Tavassi di dare una lettura troppo semplicistica. I due, infatti, hanno notato che c'è ancora una fiamma accesa.

L'amore è ancora vivo, anche perché la rottura non è avvenuta per l'esaurirsi del sentimento, ma per cause esterne che li hanno portati ad allontanarsi. Adesso la situazione è cambiata, per cui sarebbe bello ritrovarsi.

Siete le stesse identiche persone in un altro contesto” dice Tavassi che spera di poter convincere l'amico a riprovarci. Il destino li ha ricongiunti, non può rimanere indifferente. Ne dovrebbe approfittare per comprendere appieno il valore di averla accanto. “Nulla in realtà è cambiato. Non è una cosa infantile, è una consapevolezza” afferma convinto il VIP.

Onestini ripensa alla loro separazione: nonostante Ivana dica il contrario, lui crede di non aver provato realmente a recuperare il loro rapporto.

Tavassi sostiene che un sentimento così bello non andrebbe sprecato. Un feeling del genere è raro da trovare. “Voi siete la perfezione” sussurra sorridendo il VIP, convinto che l'amore tra i due non sia finito.

Il ragazzo ascolta e riflette. Le parole dell'amico lo colpiscono. Difficile immaginare quali siano le sue intenzioni, ma di certo su una cosa ha ragione Tavassi: se vuole riconquistare Ivana, questo è il momento giusto.