Edoardo Tavassi: un VIP in cerca dell'amore

Edoardo Tavassi è alla ricerca di una donna da sposare: l'avrà trovata nella Casa?

Edoardo Tavassi è entrato nella Casa del Grande Fratello VIP con una missione: trovare una donna da sposare.

“Non c'è una ragazza che non mi piace al livello estetico, sono tutte carine” dichiara dopo i primi giorni in compagnia delle sue coinquiline. Oriana è il suo prototipo di donna ma la sua simpatia non sembra bastare a conquistarla: “Vengono da me quando vogliono ridere, ma poi vanno dagli altri”.

Per fare breccia nel cuore della futura madre dei suoi figli Edoardo è disposto a tutto, anche a mettersi in forma grazie all'aiuto di Daniele Dal Moro. Ciononostante, vista la situazione, Edoardo sembra alquanto demoralizzato: “La madre dei miei figli mi sa che non c'è”.

Tutte le donne della Casa sono impegnate o interessate a qualcun altro e anche Nikita, che sembrava l'unica con cui sarebbe stata possibile una conoscenza, non ha negato un certo interesse nei confronti di Luca Onestini: “Posso dire che l'addome non è tutto?” dichiara la modella, lasciando uno spiraglio aperto per il nostro Edoardo Tavassi.

L'unica vera conquista di Edoardo? Patrizia Rossetti! Proprio lei, in occasione del compleanno di Edoardo e con la complicità dei suoi compagni, ha fatto uno scherzo “piccante” al nostro VIP in cerca di amore: vedere per credere!