Eisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: una distanza incolmabile

Stefania prova ad avere un nuovo confronto con Elisabetta ma le posizioni delle due inquiline sembrano rimanere distanti

La setata di festa potrebbe essere per molti degli inquilini l'ultima trascorsa in Casa; il gruppo di VIP in Nomination questa settimana è particolarmente numeroso, tra questi anche Elisabetta e Stefania. Le due inquiline hanno avuto nelle settimane diverse occasioni di scontro senza risucire mai ad appianare le loro divergenze.

Sedute l'una di fronte all'altra durante l'aperitivo le due si confrontano, è Stefania a prendere la parola e con una battuta provoca in maniera ironica la coinquilina che risponde piccata "con te non posso più litigare, non so più cosa dirti".

"Devi essere ironica però" le risponde prontamente la showgirl che non sembra aver intenzione di portare la conversazione verso l'ennesima discussione ma Elisabetta non ci sta "hai detto sempre cose molto pungenti" le recrimina.

Stefania ribadisce che il suo modo di affrontare il gioco è sempre stato trasparente "tu non hai alcuna curiosità nei miei confronti" aggiunge poi rammaricandosi del poco interesse di Elisabetta verso di lei "se vedo una chiusura poi non vado" spiega Elisabetta.

A differenza delle scorse discussioni la conversazione prosegue con toni pacati, Stefania non è dello stesso parere della coinquilina "l'esperimento è anche questo, mettere insieme delle persone diverse. Il gioco è anche quello di trovare dei punti in comune con persone differenti" dice spiegando il suo punto di vista. "Nella discussione secondo me sei andata un po' oltre" ribatte Elisabetta prima che Stefania concluda il confronto "io ammetto se sbaglio e chiedo scusa".