Elenoire e Ginevra difendono Antonella

Le due VIP credono ci sia un accanimento nei confronti di Antonella e troppo rigore in cucina

Dopo il talk show, in cui Giovanni ha intervistato Wilma, Elenoire e Ginevra si sono ritagliate un angolo di privacy in cucina per scambiarsi un parere sulla discussione avvenuta tra Giovanni e Antonella.

Ginevra reputa che la reazione di Giovanni sia stata troppo forte e che vadano utilizzati toni differenti in base alla persona con cui si interagisce. “Se lo diceva a me, facevo volare tutto in aria e spaccare tutto” dice Elenoire strappando una grande risata alla sua coinquilina.

“Ci vuole un po' più di tolleranza, perché se si prende tutto così” sottolinea Ginevra, che, in accordo con Elenoire, reputa che si stia puntando troppo il dito contro Antonella. “Lei ci sta anche male, perché sempre attaccata” aggiunge Elenoire.

Poi, le due VIP lamentano l'estremo rigore che vige in cucina. Ci sono troppe regole e troppi limiti. Per entrambe ci vuole più morbidezza, nonostante si viva in una convivenza forzata.

Prestare troppa attenzione agli ordini e alle regole dettate da qualche VIP finisce per influenzare il comportamento che si assume.

Ginevra ha paura di sentirsi limitata e, d'accordo, con Elenoire non sopporta il controllo assunto da Giovanni.