Elenoire e il trasporto per Luca

La VIP parla di Luca ad Alberto e, dopo il chiarimento, dichiara di volergli scrivere una lettera

Dopo cena, Alberto ed Elenoire si ritagliano un piccolo spazio di riservatezza per parlare del rapporto della concorrente con Luca.

Alberto cerca di capire cosa fosse successo nel pomeriggio con Daniele, quando il VIP ha raggiunto Elenoire sul letto e lei: "È venuto lui. Oggi è venuto lui lì, non c'era nessuno quando è venuto. Si è sdraiato. Non c'è il trasporto come quell'altro. Quello lì è potente.

L'interesse per Luca cresce sempre di più e Alberto coglie occasione per riportare alcune considerazioni su Luca dopo le parole del pomeriggio. La sensibilità, la mancanza per la sua ragazza e l'infanzia dolorosa: “Abbiamo fatto un discorso prima, si è messo a piangere. È un ragazzo molto sensibile.”

La concorrente rivela: “Piangeva anche con me oggi, mi manca mi manca, ma lui non piange per quello. Piange perché perché ha paura di avermi ferito, ma non lo dirà mai.” Luca ha una relazione stabile con una ragazza che ama tanto e non vuole ferire né la compagna, né Elenoire.

“Stamattina, si è svegliato con il senso di chiedermi scusa”. Ma la VIP crede che ci sia dell'interesse e non senso di colpa: “Non è quello che sente lui, io non sono scema”.

Alberto confessa che ha parlato anche di questo con Luca e di avergli chiesto di non giocare con i sentimenti di Elenoire.

“Cosa gli hai detto di me?” Chiede la VIP e Alberto risponde: "So dietro questa apparenza cosa si cela, la tua fragilità, i tuoi problemi. Ma lui è molto innamorato di lei, soffre molto la lontananza.”

Lei non ci crede, “vedo un ragazzo con tanto dolore dentro”. “Tu sei molto più perspicace, sai come ti guarda un uomo” ammette il concorrente ed Elenoire: “Con Antonino, con gli altri non c'è questa cosa. Gli scriverò una lettera in questi giorni”.