Elenoire e Luca, argomento di conversazione

Alcuni VIP si scambiano pareri e punti di vista sul rapporto tra "le due creature incredibili"

I VIP tornano nelle stanze per un po' di pausa e alcuni si scambiano confidenze e pareri.

Ciacci, Charlie e Wilma, in particolare, si confrontano su Antonino e Luca. Il primo, per Wilma e Ciacci, è trattenuto. Potrebbe esprimere ancora di più e fare un gran percorso, concentrarsi finalmente su sé stesso.

Su Luca, invece, i tre VIP hanno un parere ancora più forte. Wilma: “Luca mi piace, è genuino”, un ragazzo ricco di qualità, sorprendente ma “Si fa trasportare dalla gelosia, dalla mancanza”. Secondo la cantante questo è un limite che potrebbe inficiare il suo percorso.

“Come talento comico, è un fuoriclasse” afferma Charlie, da comico riconosce le potenzialità di Salatino. Potrebbe superare anche i più grandi comici, ma “L'unica cosa è che si incupisce, non lo vuole fare”. Quella del comico è una vena innata. “È una creatura incredibile” proprio come Elenoire.

“Lui ed Elenoire per questo litigano, sono due spiriti incredibili” afferma Wilma.

I tre concorrenti hanno espresso la loro opinione su quanto accaduto negli ultimi giorni e sul legame fra i due VIP.

“Quella è una storia d'amore” ribadisce convinto Charlie: “L'altra, lui che sogna l'altra e piange, Elenoire che lo ama. Lui a Elenoire vuole bene, ma Elenoire è esplicita”. Per il comico questa è una storia incredibile, riconosce anche i sentimenti di Elenoire e quanto la VIP riconosca che Luca non sia come gli altri.