Elenoire e Luca, la strana coppia

Elenoire stuzzica Luca e lo interroga sull'amore

Cresce l'interesse di Elenoire nei confronti di Luca Salatino. Gli occhi si posano sulla figura dell'uomo che resta intrappolato nelle lunghe ciglia.

Elenoire compie una metamorfosi: da dolce e attenta confidente dei concorrente, al cospetto di Luca si tramuta in femme fatale.

I due VIP erano intenti in una conversazione di circostanza che presto si sarebbe esaurita, quando Elenoire con tono suadente esclama: “Mi lasci da sola?” Luca sorride e le chiede se le diano fastidio le lunghe ciglia, la sua risposta? “Tanto ti vedo lo stesso, anche con le ciglia.”

I toni presto cambiano e dopo un confronto rispettivo sulla contentezza di partecipare a #GFVIP, Elenoire si rabbuia per una futura possibilità di uscire dalla Casa: “magari vado via di qua e non ti vedo più”.

 

Poi il discorso si traspone nel bagno, mentre Luca fa il bagno in vasca con Antonino e Alberto. Elenoire, in compagnia di Sara, continua a stuzzicare Salatino interrogandolo sull'amore, mentre gli regge la doccia.

Per la VIP l'amore non ha limiti, puoi conoscere e provare dei sentimenti per una nuova conoscenza anche se si è impegnati: “L'amore non guarda in faccia né a vincoli, né a persone”. Sarà un tentativo di stuzzicare Luca?

Se da un lato è vero che al cuor non si comanda, Luca - almeno per il momento - si dichiara fedelissimo alla sua fidanzata, di cui è follemente innamorato.