Elenoire Ferruzzi al televoto flash

A causa di alcune parole offensive e in contrasto con lo spirito del programma, Elenoire viene mandata al televoto flash

Nei giorni scorsi, Elenoire si è lasciata sfuggire delle affermazioni pesanti su Nikita. Le frasi pronunciate non sono né giustificabili, né condivisibili.

Alfonso si collega con lei e fa una premessa: la sua presenza nel programma è gradita perché rappresenta una comunità che merita di essere conosciuta, tuttavia la sua irriverenza è purtroppo sfociata nella volgarità. La donna ha spesso oltrepassato il limite, offendendo sia con le parole che con i gesti la modella. 

In particolare, non è passato inosservato uno sputo fatto alle spalle della ragazza. Tutto ciò è gravissimo oltre che inaccettabile.

Lo spirito del programma è in contrasto con certi comportamenti. Ogni persona può esprimere la propria natura ed applicare la propria strategia, ma scegliere di attaccare una persona in modo continuativo è un'altra cosa.

Alla luce di questo, Alfonso legge un comunicato alla VIP:

Il Grande Fratello ha deciso, questa sera, di mandarti a un televoto flash e sarà il pubblico stesso, che comunque è sovrano, a decidere se condannare il tuo comportamento con l'eliminazione istantanea oppure se, nonostante tutto, concederti una seconda possibilità".

Prima di chiudere, Alfonso chiede un parere a Nikita. La ragazza non sa che rispondere perché da un lato ha perdonato Elenoire, dall'altro non condivide le parole della VIP. Lei, anche se fosse stata logorata dalla gelosia, non sarebbe stata così insensibile e offensiva.

Le sorti di Elenoire sono adesso legate alla volontà del pubblico che potrà decidere se interrompere il suo percorso oppure farle proseguire l'avventura nella Casa.