Elenoire Ferruzzi e il dolore del rifiuto

Carolina prova a confortare Elenoire, delusa dal comportamento di Daniele

Negli ultimi giorni Elenoire è stata giù di morale e diversi VIP si sono prodigati a confortarla.

È la volta di Carolina, disposta ad ascoltare i tormenti dell'artista e pronta a porgerle una spalla su cui piangere.

All'interno di questo gioco, secondo Elenoire, viene fuori un lato di se stessi che spesso nemmeno si pensa di avere. Non si pente di aver partecipato al programma, lo rifarebbe nuovamente anche solo per conoscere persone belle come Carolina e Luca.

Il lungo discorso si sposta poi su Daniele e sul trattamento che ha riservato alla VIP. Elenoire ribadisce che lei per lui è stata sempre presente ma non può dire il contrario.

Carolina ha notato che Daniele è molto egocentrico. Il suo atteggiamento è esagerato, ha risposto male anche a Patrizia per una sciocchezza.

Elenoire spiega che parlerebbe volentieri della sua storia con lui, ma il ragazzo non le ha mai chiesto nulla per conoscerla meglio. In questo rapporto ha sempre dato senza ricevere abbastanza.

Secondo Carolina, la donna fa bene ad allontanarsi, anche perché solo così può testare il suo reale interesse.

La sofferenza che prova Elenoire è troppa per potersi riavvicinare. Il brusco cambiamento di Daniele l'ha ferita. Prima si scambiavano anche dei baci a stampo, poi, all'improvviso, l'ha rifiutata. La donna percepisce che il VIP ha paura di essere toccato da lei e ciò le arreca un enorme dolore. 
"Sia in amore che in amicizia, io della carnalità ho bisogno” confessa all'amica.

Non c'è proprio pace per Elenoire: tra scontri e delusioni, il percorso della VIP diviene ogni giorno più tortuoso e ricco di sfide. Ma, da brava guerriera qual è, supererà anche questo momento di tristezza.