Elenoire Ferruzzi e l'amore

La VIP con Daniele si confronta sul tema dell'amore e si augura presto di trovare la sua dolce metà

La notte è appena iniziata per i nostri Vipponi in Casa e dopo che Edoardo e Antonella si sono confrontati in un pacifico dialogo unendosi nel loro vero e primo intenso bacio, Elenoire e Daniele si concedono dolci momenti di conforto.

Condividendo storie sulle loro vite sentimentali e relazioni vissute, Daniele mostra la sua empatia nei confronti dell'attrice: “L'ottantacinque percento delle persone che si raffronta con te ha paura” dice il VIP definendo la sua compagna come una bambina dal cuore tenero.

Elenoire è molto colpita dalle parole del suo compagno perchè si sente davvero capita e ricambia il complimento: “Sei un cucciolo!”

I due si stringono in un tenero abbraccio e Daniele si complimenta con la VIP per la grande forza che la contraddistingue perché nonostante le difficoltà che l'attrice ha dovuto vivere e subire sulla sua pelle ha sempre trovato il modo di reagire e farsi forza per andare avanti.

Il VIP si augura con tutto il cuore che la sua compagna possa trovare l'amore, quello vero che la protegga e la faccia sentire speciale e le ricorda che molto spesso in amore ci sono dei compromessi che bisogna saper accettare. Elenoire concorda con il suo compagno e afferma che si toglierebbe pure le unghie se trovasse il suo vero amore, un gesto che per lei porterebbe tanto sacrificio ma che per amore vero farebbe senza pensarci due volte.

Daniele conclude dicendo che magari sarà difficile ma invita la sua compagna a non demordere, magari le chiederà più fatica ma è certo che presto troverà la sua dolce metà.