Elenoire Ferruzzi: "Finalmente qualcuno se n'è accorto"

La VIP si confronta con Giaele sul rapporto che la concorrente sta costruendo con Daniele

È notte, ma la Casa è ancora agitata dal post puntata, così Giaele ed Elenoire si scambiano confidenze e pareri sul rapporto tra Daniele e la VIP.

“Io sono presa di lui” confida Elenoire, raccogliendo il coraggio di dire all'amica la verità sui suoi sentimenti. “Si vede” afferma Giaele, che più volte aveva chiesto all'amica di dirle la verità sull'interesse provato per Daniele.

“Finalmente qualcuno se n'è accorto!” confida Elenoire, esausta perché nessuno le crede “Poi mi dicono che m'invento le cose!” Il pensiero della modella è che Daniele potrebbe essere sinceramente affezionato a Elenoire e non si sarebbe avvicinato a lei dopo quanto accaduto tra lei e Luca.

La VIP è rimasta parecchio scottata dopo le vicende con lo Chef, sottolinea Giaele, e questo rafforza la sua percezione.

Poi aggiunge “Quando un uomo ti provoca ha interesse”, sottolineando quanto accade fra lei e Antonino. C'è senz'altro una correlazione tra i rapporti che entrambi hanno con i rispettivi ragazzi, afferma la modella, ma secondo la sua opinione meglio andare cauti e non ricreare le medesime situaziono del passato.