Elenoire Ferruzzi: la sua amicizia con Daniele Dal Moro è finita?

Delusa dall'atteggiamento di Daniele, Elenoire è decisa a mettere un punto all'amicizia che stava nascendo con il ragazzo

Dopo la puntata di lunedì 24 Ottobre, i rapporti tra Elenoire e Daniele si sono incrinati. La VIP sostiene che tra di loro sia nato un rapporto speciale, che potrebbe diventare una storia d'amore, mentre Daniele smentisce categoricamente. Per lui è solamente un'amica. 

A fare da intermediaria tra i due c'è Giaele, che ha provato a sentire entrambe le campane. 

Dopo aver discusso con Daniele in prima persona, Giaele porta Elenoire in piscina, lontana da occhi indiscreti, e le riporta la conversazione avuta con il ragazzo. Il VIP è convinto di non aver fatto nulla di fraintendibile e non dà speranze ad Elenoire: sono solamente amici. 

Il ragazzo faceva delle obiezioni a qualsiasi esempio portasse Giaele, sminuendo tutto ciò che Elenoire ha interpretato come segno di interesse.

La donna, risentita e amareggiata, vuole chiudere il rapporto definitivamente. Gli ha dato una spalla su cui piangere, l'ha supportato durante i suoi momenti di sconforto mentre per lei, Daniele non c'è stato mai. Non trova rispettoso che adesso minimizzi il rapporto che hanno creato.

Elenoire non vuole chiarire, non cerca il confronto. Lui è stato anaffettivo e l'affettività di cui lei aveva bisogno, invece, non è mai riuscita a dargliela.

Giaele le spiega che Daniele non voleva illuderla e per questo ha cambiato atteggiamento, proprio per non ferirla.

Elenoire pensa non sia sincero. Ne ha conosciuti uomini come lui: il ragazzo nega il suo sentimento perché la VIP è una donna trans. Sebbene sia abituata a questo tipo di bugie, non si aspettava da lui un cambiamento così repentino. Non ha bisogno di un amico in più, ne ha già tanti. “Con me perde una persona preziosa” dice Elenoire, infastidita dalle parole che Giaele le sta riportando.

La modella le consiglia di seguire il suo esempio, cioè di non badarlo più così come lei sta facendo con Antonino. Fa una piccola parentesi su se stessa: lei con l'hair-stylist non sta applicando una strategia, semplicemente è rimasta delusa e non ha più interesse a passare del tempo con una persona che non stima. “Mi sono trasformata da una zecca a una farfalla e volerò da sola” afferma fiera. 

Le donne lasciano la piscina, decise e determinate a non farsi più prendere in giro da uomini che non meritano la loro attenzione.