Elenoire Ferruzzi non perdonerà Daniele Dal Moro

Antonella accoglie le confessioni e il dolore della VIP, ma a nulla valgono i consigli e le parole

Elenoire è ferita dall'attaggiamento di Daniele e confida ad Antonella di essere risentita dalla mancanza di sincerità del concorrente. Secondo la VIP l'attrazione c'era, ma Daniele continua a negare.

Antonella cerca di darle un altro punto di vista, ribadendo che forse ci sono stati dei fraintedimenti: "Se ti vede come un'amica, non dargli più confidenza"

La VIP è arrabbiata da questa lettura del rapporto con Daniele: "Non mi passerà mai". "Gli ho voluto bene" spiega ad Antonella, ma sente che delle ferite sono state riaperte. 

La schermitrice le mostra tutto il suo dispiacere, è davvero commossa dal dolore che prova la VIP e  spera che fuori dal programma Elenoire possa incontrare qualcuno che possa amarla completamente, così com'è.

Tuttavia, la concorrente non sente questa esigenza e afferma di star bene con sé stessa, anche se sola. "Le alchimie tra persone non si programmano" chiosa ad Antonella, se dovesse accadere accadrà, ma il discorso con Daniele è tutt'altro.

Elenoire è stanca di sentirsi dire che fraintende gli atteggiamenti altrui e spiega alla concorrente che non vuol più sentir dire che si illude: "Le attenzioni non le cerco". Inoltre, sottolinea che con gli altri non è capitato quanto accaduto con Daniele.

Antonella spera che entrambi i VIP riescano a ritrovarsi e trovare un modo per avere una qualsiasi forma di rapporto, ma Elenoire non vuole tornare indietro e dice alla schermitrice che per lei, ormai, è finita.