Elenoire Ferruzzi parla dell'uomo più importante della sua vita: il papà

L'attrice condivide un momento buio vissuto dal padre e dell'amore ricevuto dalle persone vicine

Poco prima di pranzo Elenoire racconta a Cristina la forza di un uomo, il più importante della sua vita: suo papà.

Quando la mamma stava molto male il papà ha vissuto un momento molto buio tanto da somatizzare il dolore e ammalarsi anche lui al tal punto di non riuscire più ad andare a lavoro.

Elenoire racconta che è stato per lei molto difficile gestire la sofferenza di entrambi i genitori ma bisognava andare avanti e quindi con la spinta del padre decide di presentarsi nell'azienda di famiglia per prendere in mano le redini della situazione.

L'attrice era molto preoccupata perché nessuno in azienda la conosceva ma quando si è presentata e ha spiegato cosa stesse succedendo ha visto da parte dei dipendenti di suo papà una comprensione inaspettata, tale da portare l'attrice a commuoversi profondamente. “Stia tranquilla se suo padre dovesse mancare per un anno noi aspettiamo un anno” parole che l'hanno toccata nel profondo perché le hanno fatto capire quanto suo papà fosse importante e avesse dato ai suoi dipendenti.

Per Elenoire quelle parole sono state un grande insegnamento di vita, vedere la stima di tutte le persone in suo padre le ha riempito il cuore, un messaggio di unione e comprensione degno di nota per l'attrice tanto da scoppiare in lungo pianto.

Un passato molto intenso quello di Elenoire, storie di vita che condivide sempre con grande orgoglio, soprattutto quando ad esserne protagonisti ci sono i suoi genitori.