Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino: "Lui si vergogna"

Dopo la lite, Elenoire si sfoga con alcuni VIP ed espone la sua versione dei fatti

Profondamente ferita dallo scontro con Luca, Elenoire trova conforto nelle parole di alcuni VIP della Casa.
Lui si vergogna di questa cosa” ribadisce l'artista riferendosi alla clip mandata in onda durante la puntata di giovedì.

Elenoire lamenta che Luca continui a piangere per la sua fidanzata, a detta sua non per una reale mancanza ma solo per non lasciar credere al pubblico che lui possa provare un certo tipo di interesse nei suoi confronti. In particolare le dà fastidio che la dipinga davanti a tutti come quella che ha travisato tutto.

Il comportamento di Luca ha riaperto vecchie ferite. Elenoire ricorda alcuni uomini del passato che hanno nascosto la relazione con lei e sostiene che la dinamica appena vissuta, seppur con le dovute differenze, sia molto simile. Attilio le dice che il paragone è forte ma la VIP lo ferma: nessuno sa cosa ha passato, pertanto non gli permette di giudicare i suoi sentimenti. 

Io lo sapevo che era fidanzato” spiega Elenoire a Carolina, raccontando di tutte le attenzioni ricevute da parte di LucaQuando una donna guarda un uomo negli occhi lo vede cosa c'è”.

Lui vive una relazione morbosa” dice Giovanni, aggiungendosi al gruppo. “Ha solo paura di perderla” commenta invece Carolina in riferimento alla fidanzata che lo aspetta fuori.
Giovanni sostiene che, dati i rispettivi vissuti e caratteri, lo scontro era inevitabile ma tranquilizza Elenoire: è certo che Luca non voleva offenderla né mancarle di rispetto.

Amareggiata Elenoire non vede più futuro tra di loro. La delusione che sta provando è forte e al momento non vuole avere un nuovo confronto con Luca.