Elenoire Ferruzzi: una tsunami portatrice sana di buon umore

L'imprevedibile attrice si racconta tra gioie e difficoltà

Una donna come Elenoire Ferruzzi non passa sicuramente inosservata e tutti non fanno altro che notare le sue lunghe unghia rosse e a chiedersi come riesca a svolgere tranquillamente il suo quotidiano.

Nonostante il dubbio resti ancora in molti concorrenti, l'attrice in verità mostra di poter fare tutto anche con un tacco dodici che su di lei non manca mai.

"Elenoire è un vulcano, è un artista di libertà, un vero e proprio tsunami portatrice sana di buon umore" dice Antonella.

Sonia Bruganelli in studio ammette di essere pazza di lei, della sua simpatia e della sua forza. La sua compagna di viaggio Nikita aggiunge: “Lei è molto di più, va oltre le apparenze”.

Sui social sono tutti pazzi di Elenoire conclude Giulia Salemi Leggendo i Tweet dedicati a lei.

Elenoire non è solo simpatia e gioia, in un momento di profonda intimità con Nikita, l'attrice durante la settimana racconta quanto sia dura e difficile essere quella che è lei, essere libera come lei. “Io corrispondo alla figura che interiormente ero, quello che ero dentro l'ho fatto uscire fuori, per essere vera fino alla fine".

L'attrice non nasconde di avere avuto dei problemi con la società con cui si confrontava, il tempo però le ha dato ragione, nonostante le grandi difficolta e le discriminazione lei è riuscita ha trovare la forza di riscattarsi, grazie e soprattutto, al supporto della sua famiglia, conclude l'attrice con il cuore pieno di orgoglio.

La Casa del Grande Fratello potrà essere un'occasione unica per lanciare un messaggio importante di inclusione, conclude Alfonso Signorini.