Elenoire: “Io non riesco a fare questo gioco se non ci sei tu"

Tra Luca ed Elenoire torna il sereno: un tenero abbraccio segna la pace tra i due VIP

Dopo una lunga conversazione con i suoi compagni di avventura, Luca sembra essere ritornato lucido sui suoi passi e sembrerebbe aver capito che effettivamente il suo atteggiamento di distacco nei confronti di Elenoire non era stato carino.

Sicuro della sua scelta, il giovane chef invita l'attrice ad un chiarimento in veranda lontano dagli altri compagni della Casa. “Scusami, a volte non ho tatto” esclama il VIP con la voce spezzata.

Elenoire interrompe Luca con un abbraccio, non servono ulteriori parole, i due rimangono in silenzio per qualche secondo: “Io non pensavo di dirti quelle cose” aggiunge Luca. L'attrice poggia la testa sulla spalla dello chef: “Io non riesco a fare questo gioco se non ci sei tu” afferma l'attrice, “Questo gioco lo facciamo in due” ribatte Luca.

I due si stringono nuovamente in un tenero abbraccio ed Elenoire non riesce a trattenere le lacrime. “Perché piangi?” chiede Luca, “Perché ti voglio bene” risponde tra le lacrime Elenoire.

Dopo il chiarimento Elenoire torna dalla sue compagne felice che sia tornato il sereno con il compagno Luca: “A me in questi giorni mi è mancato tantissimo”. L'amica Sara Manfuso le augura che da adesso in poi tutto possa andare per il meglio: “A questo punto goditela per come è, prenditi il meglio che c'è adesso. Nella vita poi ho capito che certe storie che sembrano destinate a non partire, poi invece sono già partite.”