Eleonora Cecere abbraccia le sue figlie

Eleonora riceve una dolce sorpresa da parte delle sue figlie, Karole e Marlene, e di suo marito Luigi

Il Grande Fratello non smette mai di regalare dolci emozioni e questa sera ha deciso di fare una splendida sorpresa ad Eleonora. La donna, infatti, avrà la possibilità di riabbracciare le sue figlie, Karole e Marlene.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e invita l'inquilina a raggiungere la Passerella. Un Freeze improvviso annuncia l'arrivo delle sue figlie. 

Dopo averle fatto recapitare una lettera per augurarle un buon compleanno, questa sera Karole e Marlene hanno deciso di raggiungere la loro mamma per stringerla in un caloroso abbraccio e colmare un po' la mancanza.

Emozionata e con le lacrime agli occhi, Eleonora accoglie le due bambine con immenso affetto: "Quanto siete belle" esclama e, grata per la sorpresa, aggiunge "Un regalo più grande non me lo potevate fare".

Le ragazze rassicurano la loro mamma. Entrambe ammettono di sentire tanto la sua mancanza soprattutto perché, con la sua allegria e con la sua vivacità, rallegrava le loro giornate. Nonostante ciò, però, dicono di seguirla sempre.

"Papà ha detto che ti ama tanto" aggiunge poi Karole.

Poco dopo, a raggiungere le tre donne è anche Luigi. Non avendo molto tempo a disposizione, l'uomo stringe a sé sua moglie e, con dolci parole e teneri baci, la rassicura: "Io guardo te e sto bene".

Questa sorpresa aiuterà Eleonora ad affrontare le prossime settimane con più tenacia?