Eleonora Cecere e la delusione di non aver preso parte al GF Late Show

La concorrente confessa a Luca di essere dispiaciuta per non aver avuto un ruolo nel GF Late Show

Il GF Late Show è stata un'esperienza divertente prima per i concorrenti e poi per il pubblico. Tutti i concorrenti hanno giocato, hanno assistito, si sono cimentati in qualcosa, tutti tranne Eleonora. La concorrente ha seguito, per l'intera serata, lo show condotto da Luca, condotto e ideato. Si è goduta la scena, ma deve ammettere di essere un po' delusa: avrebbe voluto essere protagonista come il resto degli inquilini.

Per tale ragione, al mattino, la donna non può non confrontarsi con Luca ed esprimere il suo disappunto. Benché si dica soddisfatta della sua presenza in Casa e nelle attività che spesso vengono eseguite, Eleonora avrebbe voluto un ruolo cucito per lei. Il GF Late Show è qualcosa che l'ha catturata particolarmente e in virtù del rapporto che ha con Luca, sperava di avere qualche scena creata dal concorrente.

Luca spiega che Eleonora può tranquillamente scrivere qualche appunto, pensare lei stessa a un ruolo. Non vuole imporre nulla, anzi. Vorrebbe collaborazione, che ogni concorrente provi a ritagliarsi il proprio spazio. Laddove ci sia la possibilità di avere altri appuntamenti del GF Late Show, sarebbe carino trovare una serialità con personaggi ricorrenti: "Non avevo percepito la tua delusione, ieri. Mi dispiace molto". 

Eleonora si sente compresa e capita, spiega che non è una questione di egocentrismo o voglia di essere sotto i riflettori a ogni costo, quanto voglia di prendere parte a qualcosa in cui crede e in cui ha piacere a contribuire.

"Mi sono svegliato pensando di farti fare qualcosa, ma perché sei mancata prima a me" spiega Luca e insieme costruiscono un'idea di un personaggio che potrebbe essere visto in un eventuale prossimo appuntamento. Una disturbatrice, una portinaia, una donna carismatica, tante sono le strutture pensate dai due artisti, ma c'è ancora da lavorare.