Eleonora Cecere lascia la Casa di Grande Fratello

Dopo un incontro con suo marito, Eleonora decide di abbandonare definitivamente il gioco per tornare dalla sua famiglia

Una lettera per Eleonora Cecere da parte di suo marito Luigi

La decima puntata di Grande Fratello è piena di colpi di scena e questa sera, anche per Eleonora Cecere del trio delle Non è la Rai, è arrivato il momento di una sorpresa inaspettata.  

Suo marito, Luigi, le ha scritto una lettera. “Il Grande Fratello era il tuo sogno, una promessa fatta a te stessa, e l'hai realizzata” comincia, aggiungendo che sin dall'inizio della sua avventura nella Casa lui e le sue figlie hanno sempre fatto il tifo per lei. “Sento di essere stato un buon padre, e di aver fatto il possibile in questi giorni e anche di più” continua, ammettendo di sentire forte la sua mancanza: “Ci manchi troppo, non sai neanche quanto”.  

“Difficilmente mi arrendo, ma questa volta la sfida è davvero durissima. Ho lottato contro me stesso per scriverti queste parole ma manchi troppo. Abbiamo bisogno di te” conclude.  

Eleonora è molto toccata dalle parole di suo marito: “Lui è un uomo straordinario, non potevo chiedere di meglio, per me è tutto”. 

Le parole di Luigi lasciavano trasparire un certo bisogno di averla accanto e – a questo proposito – Eleonora ammette: “Questa è la prima volta che viviamo così lontani, noi viviamo in simbiosi. Lo capisco, sono sicura che per loro è molto dura”.  

L'incontro tra Eleonora Cecere e suo marito

Eleonora non sa che Luigi è lì per incontrarla e per ribadire forte la necessità di averla accanto. “Io mai avrei voluto interrompere questo tuo sogno” comincia, aggiungendo: “La responsabilità di una famiglia mi porta a dirti che abbiamo bisogno di te, non sai quanto”.

Ammettendo di essere fortemente in difficoltà senza di lei, Luigi le chiede di tornare a casa per stare accanto a lui e alle sue figlie: “Io da solo non ce la faccio” conclude.  

La scelta di Eleonora Cecere: "Devo andare da loro"

Di fronte a una richiesta così chiara, Eleonora non può fare a meno che dare priorità alle persone più importanti della sua vita: “Devo assolutamente andare da loro” conclude, decisa a tornare a casa dai suoi affetti.  

“La mia famiglia è molto più importante di tutto quello che c'è qui” conclude, prima di andare a salutare tutti i suoi coinquilini, soprattutto Ilaria e Pamela, le sue compagne di avventura, e abbandonare definitivamente il gioco.