

Eleonora Cecere: “Per Helena, è diventata una missione smascherare Iago”
Eleonora e Iago riflettono sull'atteggiamento di Helena: entrambi pensano che voglia smascherare Iago
Javier, Eleonora e i commenti su Helena
Quest'oggi le polemiche non sembrano placarsi.
A quanto pare, il diverbio avvenuto in giardino nel corso della notte sembra aver infastidito non solo Helena e Iago, ma anche Javier.
Il ragazzo decide di confidarsi con le Non è la Rai per esprimere il suo punto di vista su quanto accaduto. Spiega di non aver apprezzato l'intervento fatto dalla ragazza. Piuttosto che prendere le difese di Shaila, essendo all'oscuro della situazione Helena avrebbe dovuto tenersi fuori dalla conversazione. “Shaila è stata tutto tranne che sincera” commenta, non d'accordo con il pensiero della sua coinquilina.
Ma non è tutto: Javier approfitta del momento per esprimere il suo pensiero circa l'atteggiamento della ragazza. Ritiene che sia spesso inopportuna e che non faccia altro che screditare Iago. “Sbaglia proprio i modi” esclama infastidito.
D'accordo con lui, anche Eleonora pensa che Helena stia sbagliando e, certa del fatto che ad oggi abbia un solo obiettivo, conclude: “Per lei è diventata una missione smascherare Iago”.
Una cosa è certa: il comportamento dell'inquilina continua a sollevare numerose critiche tra i concorrenti. Ma la domanda sorge spontanea: Helena starà davvero cercando di smascherare Iago?
Jessica prende le difese di Helena
Poco dopo, anche Jessica decide di esprimere il suo punto di vista su quanto accaduto nel corso della discussione notturna.
A suo parere, Helena non voleva affatto prendere le difese di Shaila. Al contrario, però, stava solo cercando di evidenziare la sua sincerità. “Non vi siete capiti” afferma, certa della sua interpretazione. “Io l'ho capita Helena, non era una cosa cattiva contro Javier” aggiunge.
Pronta a spezzare ancora una lancia a favore della ragazza, Jessica ammette di aver sempre notato in lei sempre molta schiettezza, intelligenza e, allo stesso tempo, tanta ingenuità e invita i concorrenti a guardarla con occhi diversi.