Eleonora Cecere si confida con Lorenzo Spolverato
L'ex ragazza di Non è la Rai parla con Lorenzo del forte legame che ha con la famiglia e di un momento difficile della sua vita
La convivenza nella Casa più spiata d'Italia è iniziata da pochi giorni e gli inquilini non stanno perdendo tempo a raccontarsi e a scoprirsi a vicenda.
Lorenzo si avvicina curioso a Eleonora intento a scoprire il significato dei suoi tatuaggi. Ogni segno di inchiostro racconta un'esperienza, un ricordo o un'emozione e, mentre l'ex ragazza di Non è la Rai, svela i dettagli più intimi di quelle incisioni permanenti, il compagno ascolta affascinato.
"Questo è per mia madre e mio padre", spiega Eleonora mostrando il tatuaggio dedicato alla sua famiglia. Con un pizzico di emozione, che Lorenzo riesce a percepire, aggiunge: "Avevamo un bellissimo rapporto" .Sua madre era il perno della famiglia, ed è sicura che, se potesse vederla, sarebbe molto fiera di lei.
Lorenzo è felice che Eleonora si sia confidata con lui e, in segno di affetto e vicinanza, le posa un tenero bacio sulla spalla.