Eleonora Giorgi eliminata

L'attrice è la quarta concorrente ad abbandonare la Casa

Come annunciato questa puntata di Grande Fratello sarà ricca di emozioni e di spettacolari colpi di scena. Si inizia subito con il verdetto del televoto, questa settimana i Vip in nomination sono quattro: Elia,Daniela, Eleonora e Lory.

Ilary si collega con la Casa e dopo aver chiuso il televoto si appresta a leggere il primo verdetto; dentro la prima busta ci sono i nomi dei due concorrenti salvi.

“Il pubblico ha deciso che il primo vip salvo che può continuare la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip è Lory del Santo. Il secondo Vip salvo da questa eliminazione è Elia”

Rimangono quindi a rischio eliminazione Eleonora e la Marchesa.

Sorprese ed emozioni lasciano il posto al temuto momento del verdetto finale; per uno solo dei Vip l'avventura nella Casa di Cinecittà può continuare. Prima di leggere chi verrà eliminato Ilary mostra ai Vip le percentuali del televoto senza rivelare a chi appartengano: 36% e 34%. Ilary chiede poi ai due Vip in nomination di schierarsi alle spalle del led.

Eleonora e Daniela dovranno attendere ancora qualche istante prima di scoprire il loro destino “dovete fare una scelta” dice Ilary prima di chiedere loro di scegliere tre Vip a testa con cui continuare questa avventura.

Eleonora sceglie Francesco, Stefano e Lory mentre Daniela sceglie Walter, Le Donatella e Giulia Salemi. Completato lo schieramento Ilary svela che i tre Vip scelti da Eleonora e Daniela sono legati al loro destino “Per ora non posso dirvi di più” conclude Ilary prima di chiamare in studio le due Vip al televoto; solo una farà rientro in Casa.

Il led si apre e Daniela ed Eleonora entrano in studio “posizionatevi sulle mattonelle accese davanti a voi!” dice loro Ilary prima di spiegargli che il nome dell'eliminato apparirà sul led alle loro spalle.

Parte il countdown: è Eleonora l'eliminata della quinta puntata. Dopo aver ufficializzato l'eliminazione dell'attrice Ilary chiede a Daniela di rientrare in Casa, per la Marchesa l'avventura continua!

“Spero di avervi divertiti, non mi rimprovero niente. Ci ho messo il cuore” dice Eleonora che è comunque felice di riabbracciare i suoi figli.