Eleonora Giorgi si fa avanti con Stefano

Eleonora incalzata dai compagni ha deciso che tenterà un approccio con Stefano e fa una rivelazione su una sua storia con un 20enne


Ivan, Lory e Eleonora continuano con la prova dei bronzi di Riace, giudicando gli uomini della Casa e la loro prestanza fisica.
La Giorgi anche questa volta non manca di manifestare il suo grande interesse per Stefano. I compagni la incalzano ma l'attrice è frenata perché non si sente pronta a concedersi ai ragazzi più giovani.

Svela però ai due una sua trasgressione passata: “Quando avevo 52 anni sono stata con un ragazzo di 20 anni, era di marmo...”
Eleonora, desiderosa,  rincara la dose su Sala: “E' un uomo di cui mi potrei innamorare”.
Lory dice: “E'un chiodo fisso sto Stefano”.

Ivan si lascia andare a una confidenza: “Anche lui mi ha detto che si innamorerebbe di te”.
Eleonora si allontana per un momento e Cattaneo svela alla regista che in realtà il modello non ha proprio detto così…
I due sono comunque concordi sul fatto che Eleonora dovrebbe lasciarsi andare e quando torna la incoraggiano. L'attrice però dice di vergognarsi del suo corpo.

I concorrenti la rincuorano dicendole che ha un bel fisico, e per Ivan c'è sempre una soluzione: “Vai dal chirurgo!”
Eleonora, grazie hai due amici, ha rinconquistato sicurezza in sé e ormai è decisa: “A cena gli toccherò la mano. Vediamo se il destino…”

Per scoprire come reagirà Stefano non vi resta che non vi resta che seguire GF VIP su Mediaset Play e sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Extra (canale 34) con la diretta no-stop.