Eleonora Giorgi si fa avanti con Stefano
Eleonora Giorgi si fa avanti con Stefano

Eleonora Giorgi si fa avanti con Stefano

Eleonora incalzata dai compagni ha deciso che tenterà un approccio con Stefano e fa una rivelazione su una sua storia con un 20enne


Ivan, Lory e Eleonora continuano con la prova dei bronzi di Riace, giudicando gli uomini della Casa e la loro prestanza fisica.
La Giorgi anche questa volta non manca di manifestare il suo grande interesse per Stefano. I compagni la incalzano ma l’attrice è frenata perché non si sente pronta a concedersi ai ragazzi più giovani.

Svela però ai due una sua trasgressione passata: “Quando avevo 52 anni sono stata con un ragazzo di 20 anni, era di marmo...”
Eleonora, desiderosa,  rincara la dose su Sala: “E’ un uomo di cui mi potrei innamorare”.
Lory dice: “E’un chiodo fisso sto Stefano”.

Ivan si lascia andare a una confidenza: “Anche lui mi ha detto che si innamorerebbe di te”.
Eleonora si allontana per un momento e Cattaneo svela alla regista che in realtà il modello non ha proprio detto così…
I due sono comunque concordi sul fatto che Eleonora dovrebbe lasciarsi andare e quando torna la incoraggiano. L’attrice però dice di vergognarsi del suo corpo.

I concorrenti la rincuorano dicendole che ha un bel fisico, e per Ivan c’è sempre una soluzione: “Vai dal chirurgo!”
Eleonora, grazie hai due amici, ha rinconquistato sicurezza in sé e ormai è decisa: “A cena gli toccherò la mano. Vediamo se il destino…”

Per scoprire come reagirà Stefano non vi resta che non vi resta che seguire GF VIP su Mediaset Play e sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Extra (canale 34) con la diretta no-stop.