Eleonora: “Uscirò io, esco dall'alienazione”

L'attrice riflette sulla probabile uscita della prossima settimana

Eleonora negli ultimi giorni non ha perso occasione per confrontarsi con i Vip in Casa facendo scaturire più di una discussione dai suoi commenti e dal suo modo di porsi. Dopo lo scontro in puntata con la Marchesa anche stamattina ha avuto uno scambio di idee con Martina, Jane e il gruppo dei giovani, definiti ‘insipidi' dall'attrice.

Mentre Ivan, Jane ed Elia scherzano in camera da letto Eleonora li raggiunge; “sei stato un po' birichino oggi”dice all'ex velino, riferendosi al battibecco che Elia e la Marchesa hanno avuto a pranzo. “Era una battuta” prova a intervenire Jane ma Eleonora sembra non riuscire proprio a tollerare il modo troppo aggressivo di Daniela. L'attrice rintrona anche sullo scontro avuto durante la puntata, il suo commento ha scatenato risposte piene di risentimento e cattiveria.

Il discorso continua e si ragiona sulle nomination; l'attrice questa settimana è al televoto con Elia, Lory e Daniela; i Vip provano a fare qualche pronostico “Elia può stare sicuro” commenta l'attrice, sicura che il forte seguito dell'ex velino non lo renda a rischio eliminazione. “Anche Daniela ha il suo perché” commenta Eleonora che infine conclude “Ragazzi, uscirò io. Esco dall'alienazione”.

L'attrice sembra abbastanza preparata all'ipotesi di abbandonare la Casa di Cinecittà “Però è anche un peccato, non dovrebbe uscire nessuno” conclude. Chi tra i quattro Vip in nomination sarà eliminato? Dovremo aspettare lunedì per scoprirlo...