Elia e Jane: un amore controverso

La relazione tra i due genera dubbi tra i compagni d'avventura

In questa ultima settimana il rapporto tra Jane ed Elia sembra aver raggiunto una svolta. I due in passato hanno ribadito più volte che tra di loro c'è solo una bella amicizia ma le ultime dichiarazioni dell'attrice fanno pensare a un cambiamento di rotta.

“La vostra storia ha fatto molto discutere in Casa” afferma Ilary prima di mostrare ai diretti interessati un rvm che li riguarda. Questa relazione non è vista di buon occhio da tutti gli inquilini, più di un Vip ha mostrato scetticismo sulla vera natura di questo sentimento che potrebbe essere usato da Elia per andare avanti nel gioco.

Alessandro già durante la settimana ha mostrato i suoi dubbi su questa relazione e anche in puntata non risparmia i suoi commenti critici  "ti stai intromettendo nella mia vita" gli risponde Jane che vorrebbe meno clamore e attenzione sul suo rapporto con Elia "Io i sentimenti non li metto in pausa" interviene l'ex velino d'accordo con Jane.

Il crescente trasporto ha fatto vacillare Jane che dopo aver riflettuto a lungo sembra essere determinata a interrompere la relazione con il suo compagno Gianmarco Amicarelli che qualche settimana fa le aveva dichiarato il suo amore e la volontà di sposarla con un romantico messaggio fuori dalla Casa.

Dopo aver commentato con i diretti interessati un rvm Ilary chiama Jane in Confessionale dove le mostra un post del fidanzato da cui si evince chiaramente la delusione di Gianmarco per l'atteggiamento della sua compagna.

Jane legge il messaggio e dopo un momento di silenzio si sofferma su un particolare che a sua detta sottolinea la sofferenza di suo figlio Damiano per questa situazione “Vorrei dire a Damiano che mi dispiace” commenta l'attrice che non vuole rilasciare nessuna dichiarazione sul suo compagno.