Elia Fongaro eliminato

L'ex velino è l'eliminato di questa puntata

Arriva il tanto atteso momento in cui i Vip conosceranno il verdetto del televoto. Questa settimana a rischiare l'eliminazione sono Elia, Ivan e Martina. Ilary si collega con la Casa e chiude ufficialmente il televoto prima di aprire la busta e comunicare il verdetto parziale

 “Il pubblico ha deciso che primo Vip salvo è Martina” La bella presentatrice incredula ringrazia il pubblico, per lei l'avventura nella dimora più spiata d'Italia continua!

Ivan ed Elia sono ancora a rischio eliminazione; per la lettura del verdetto definitivo Ilary coinvolge Jane e le chiede di andare in Confessionale dove troverà la busta con il verdetto definitivo.

L'attrice raggiunge di nuovo il resto del gruppo “Jane, apri la busta e leggi il nome!” le dice poi Ilary. Il momento è molto teso, l'attrice legge il nome del concorrente che verrà eliminato: è Elia. L'ex velino abbraccia la sua Jane che tra le lacrime gli sussurra "Mi dispiace così tanto".

Prima di varcare la Porta Rossa i due si scambiano un romantico bacio d'addio "Ho fatto quello che mi sentivo" dice Elia prima di salutarla.

L'ex velino abbandona la casa del Grande Fratello con il 38 % dei voti.