Elisa e Denver: come stanno davvero le cose?

La modella rivela di aver frequentato Denver il passato malgrado il ragazzo abbia negato

L'entrata di Elisa ha creato subito scompiglio, proprio come aveva anticipato la bella modella in procinto di entrare nella Casa più spiata d'Italia. Il suo ingresso sembra non essere stato particolarmente apprezzato da uno dei coinquilini, Denver che alla domanda diretta di Signorini ha risposto che non c'è stato nulla con Elisa, scatenando il nervosismo della ragazza che invece sostiene di aver avuto una frequentazione con lui in passato.

A tarda notte Elisa racconta a Paolo ed Adriana il trascorso con Denver “Ci manca un pezzo” dicono all'unisono i due Vip; entrambi hanno trascorso i primi giorni in Casa con Denver e non sembrano riconoscere il compagno d'avventure descritto da Elisa; chiedono quindi alla ragazza di approfondire il discorso.

Elisa spiega di aver inizialmente rifiutato un suo invito a cena “Io ero molto distaccata all'inizio, poi abbiamo iniziato vederci ripetutamente a Miami, poi a Milano” rivela ai compagni ribadendo che la loro frequentazione è andata avanti per un anno e mezzo. “Quindi sono cinque mesi che non vi vedete?” domanda Adriana che prova a vederci chiaro.

Elisa continua il suo racconto spiegando di non aver più incontrato Denver da quando si sta frequentando con altro ragazzo, la modella ribadisce che è stato il comportamento di Denver, che in puntata ha dichiarato di non averla frequentata, ad averla infastidita, La convivenza forzata nella Casa più spiata d'Italia porterà inevitabilmente a un confronto tra i due… stay tuned!