Elisabetta confida a Rosalinda: "Non voglio deludere nessuno"

Elisabetta spiega a Rosalinda di provare tristezza al pensiero di abbandonare il gruppo di Vip

Rosalinda si accosta a Elisabetta, il cui viso è rigato dalle lacrime nonostante stia tentando di truccarsi nella camera arancione.

Il motivo della tristezza della Gregoraci è legato alla sua decisione ferma di non accettare il prolungamento del programma, nonostante le dispiaccia molto lasciare il gruppo che si è formato: “Vorrei finire il nostro percorso insieme, non voglio deludere nessuno”.

Rosalinda capisce bene il dilemma della showgirl, ma auspica anche l'ingresso di altre persone, ma con le persone alle quale tiene potrà continuare ad avere un rapporto anche al di fuori della Casa.

Tutti abbiamo persone che amiamo al di fuori di qui ma lo capiscono. Saremmo disumani se non ce ne fregasse niente, non devi sentirti in colpa”, afferma la giovane attrice, che ricorda anche il favore del pubblico che chiede loro di andare avanti.

Le due si stringono in un abbraccio, consapevoli di essere arrivate a una comprensione reciproca ma anche afflitte dalla possibilità di potersi dire addio in breve tempo.