Elisabetta contro Selvaggia “Fai il tuo percorso senza usare le persone!”

La tensione tra Elisabetta e Selvaggia esplode in un duro confronto tra la Casa e il Cucurio

Nella cucina del Grande Fratello Giulia e Rosalinda decidono di dedicarsi alla preparazione di un dolce ma la tranquillità viene subito interrotta da una discussione che coinvolge Elisabetta, Selvaggia e Pierpaolo.

“Ma adesso basta!” dice delusa Elisabetta che dopo essersi allontanata dal vetro che separa i due ambienti si sfoga con Patrizia, Giulia e Rosalinda. La concorrente racconta di aver sentito i commenti che Selvaggia ha fatto su di lei continuandola a definire poco sincera e opportunista.

La concorrente è stanca di sentirsi ancora accusata di un comportamento scorretto dalla coinquilina. “Ti capisco” le dice Giulia che prova a consolarla ma Elisabetta delusa torna alla carica e decide di confrontarsi direttamente con la diretta interessata e spostandosi verso il Cucurio inizia una discussione molto accesa con la ragazza.

“Fai il tuo percorso senza usare le persone, cerca di farti conoscere per quella che sei” le dice dopo aver ribadito la sua posizione nei confronti di Pierpaolo. “Tu di me non devi più parlare” dice alla ragazza dall'altra parte del vetro. Selvaggia affronta la coinquilina senza timore ed espone le sue ragioni prima che Elisabetta abbandoni la stanza.

"È una provocazione” le dice Stefania che le consiglia di non cedere al nervosismo, “ma anche lui..” continua la showgirl, delusa anche dal comportamento di Pierpaolo “Con lui avevo parlato, se neanche lui lo capisce non so cosa farci”.

La tensione iniziale tra le due inquiline è evidentemente esplosa “Che si facesse il suo percorso senza tirarmi in ballo, io non ci sto più” ribadisce Elisabetta ancora molto nervosa ai coinquilini che accorrono preoccupati. Tra lei e Pierpaolo il rapporto cambierà dopo questa discussione?