Elisabetta contro Stefania : "Sei sempre in mezzo a ogni discussione"

Durante il pranzo tra le due inquiline scoppia un acceso confronto

I VIP riuniti a pranzo pensano al fine settimana appena iniziato, Elisabetta spera che Grande Fratello organizzi una bella festa per questa sera, ma un commento di Stefania provoca la risposta della showgirl che non appezza le dichiarazioni della compagna d'avventura.

"Io non vogio litigare, sono un po' pignola" afferma Stefania che ribatte alla coinquilina "qui si parla, non si sparla". La conversazione continua, Elisabetta continua a ribattere a ogni frase di Stefania "si respira un clima di tensione spesso e volentieri" dice senza mezzi termini e riferendosi all'atteggiamento di Stefania esclama "sei sempe in ogni discussione".

I toni si alzano, nessuna delle due sembra disposta a trovare un punto di incontro e la conversazione si interrompe con l'allontanamento di Elisabetta che finito di mangiare inizia a sparecchiare. è evidente che le controversie emerse ieri in puntata tra i concorrenti della dimora più spiata d'Italia non siano ancora risolte.

Separate le due concorrenti si sfogano, Elisabetta in camera con Matilde ripensa alle parole di Stefania "voleva litigare con me" dice la ballerina incredula, dopo la puntata di ieri sembra che ormai tra le due il rapporto si sia irrimediabilmente raffreddato.

Anche Stefania in giardino ripensa al confronto avventuto durante il pranzo e mente commenta con Adua le parole di Elisabetta si abbandona alle lacrime "sarò un po' come il prezzemolo ma perchè cerco di sentire emtrambe le parti, che male c'è? Non voglio prendere le parti a prescindere" afferma prima di ringraziare Adua per il sostegno "sei un tesoro, è tutto apposto" le dice ritrovando il sorriso.