Elisabetta critica Stefania: rovinata l'amicizia con Matilde per competizione

La showgirl non risparmia parole dure contro la rivale Stefania, supportata da Patrizia

Poco prima di gustare la carbonara preparata da Enock, Maria Teresa, Guenda, Patrizia ed Elisabetta si ritrovano in giardino per chiacchierare delle amicizie e dei legami creatisi all'interno della Casa.

In particolare la showgirl calabrese si concentra sul legame tra Stefania e Matilde, rovinato nonostante fosse nato molti anni prima. Elisabetta fa infatti notare alle compagne che negli ultimi giorni e durante la puntata Stefania è stata molto fredda nei confronti di Matilde, per quanto le due fossero amiche da tanto tempo.

La pianista concorda, riflettendo sul fatto che il gioco di Grande Fratello Vip non ha aiutato il loro rapporto. Al contrario, rileva l'ex modella, le due non hanno chiarito i piccoli screzi avuti nel corso del mese trascorso.

Inoltre il momento che più ha stranito Elisabetta è stato quando Stefania, arrivata in Nomination, ha preferito salutare Tommaso invece la storica amica.

La conduttrice afferma che la cantante ha voluto negare il sodalizio per mero spirito di competizione: un atteggiamento che non capisce, spiegando di ritenere l'amicizia più importante di qualsiasi competizione.

Patrizia, ignara dal rapporto che legava Stefania e Matilde, si mostra assolutamente esterrefatta e inorridita al pensiero che l'esperienza al GF possa aver distrutto allontanato le due concorrenti.