Elisabetta e Pierpaolo: confidenze intime sul divano

La showgirl racconta la malattia della madre e il legame con la sorella a un attentissimo Pierpaolo

Seduti in salotto Pierpaolo ed Elisabetta conversano sulla vita della showgirl.

Lui le chiede del suo esordio a Miss Italia, avvenuto a 17 anni, con Fabrizio Frizzi. La madre a quell'epoca era ammalata e l'accompagnava nonostante la terapia che stava seguendo.


All'epoca solo una ragazza, per Elisabetta è stata un periodo molto difficile a causa della lunga malattia della madre. La donna racconta con grande trasporto che i genitori sono sempre stati molto innamorati, tutti i giorni della loro vita per 37 anni. Tuttavia il padre era molto geloso della moglie, per quanto stranamente non delle figlie.

La madre di Elisabetta l'ha avuta molto giovane, a 22 annim, e poi la sorella due anni dopo, con la quale è cresciuta insieme. Le tre sembravano quasi sorelle, e i ricordi della conduttrice sono molto dolci.

Elisabetta rivela di essere pazza dei suoi nipoti, che vede molto spesso ora che vivono a Roma, anche se negli ultimi hanni ha litigato di frequente con la sorella, alla quale comunque si sente molto legata.

Pierpaolo ascolta tutto con molta attenzione, le sue domande sono garbate e attente, sopratutto per quanto riguarda gli episodi più dolorosi della vita della compagna. Gli sguardi che lancia in sua direzione rivelano che il ragazzo nutri ancora sentimenti molto forti per Elisabetta