Elisabetta e Pierpaolo insieme in Cucurio

Grande Fratello a tarda notte comunica ai due concorrenti che trascorreranno la notte nel Cucurio

A tarda notte Grande Fratello recapita ai VIP un nuovo Comunicato che Tommaso e Stefania leggono al gruppo: “Pierpaolo ed Elisabetta il Grande Fratello non si è dimenticato di voi, dovete trasferirvi nel Cucurio e rimanerci fino a nuova comunicazione” .

I due concorrenti si preparano per trascorrere la notte nel Cucurio e salutano velocemente i compagni d'avventura. “Cosa manca, c'è tutto!” scherza Pierpaolo mentre insieme a Elisabetta si prepara per la notte.

I due sdraiati sul letto riflettono sull'esperienza vissuta finora nella Casa “sono contenta, è un'esperienza tanto forte non me la aspettavo” afferma Elisabetta.

“La rifaresti?” Le domanda Pierpaolo e dopo una breve riflessione Elisabetta risponde “certo, mi sento più forte da questa esperienza. Anche Pierpaolo sembra d'accordo “Non me l'aspettavo così”. I due continuano a parlare delle settimane in Casa, dei rapporti creati con gli altri coinquilini e dei momenti da ricordare “la festa di Patrizia e quella anni '20” dice Elisabetta.

Il discorso si sposta sul legame che si è creato tra loro “questo rapporto è bello cosi anche se poi non è nata la storia d'amore” afferma Elisabetta che poi prosegue “abbiamo condiviso un sacco di momenti belli”.

Per Elisabetta l'esperienza nella Casa più spiata d'Italia sta per volgere al termine e i due continuano a chiacchierare godendosi questo ultimi momenti insieme prima che il sonno sopraggiunga.