Elisabetta e Pierpaolo sempre più vicini

Tra i due sembra essere nato un bel feeling, si trasformerà in qualcosa di più?

Tra Pierpaolo ed Elisabetta sembra esserci una speciale complicità che  in questi giorni è emersa in maniera più evidente. Dal bacio in piscina durante la prova della scorsa settimana sguardi e piccoli gesti di tenerezza hanno avvicinato molto i due che dopo la punatata si scambiano carezze e parlano fitto della prova. La showgirl è dispiaciuta che la presa finale non sia riuscita e l'ex velino la consola sottolineando come durante le prove l'esecuzione della presa era sempre perfetta.

Prima di andare a letto Pierpaolo si avvicina a Elisabetta per darle la buonanotte e i due rimangono stretti per qualche istante in un dolce abbraccio, l'ex velino sussurra poi qualcosa all'orecchio di Elisabetta prima di congedarsi con un bacio sulla guancia.
 

Elisabetta aprezza le attenzioni del coinquilino ma sembra pensierosa, dal suo sguardo traspare preoccupazione e si rigira nel letto. Neanche Pierpaolo riesce a prendere sonno e a tarda notte, quando le luci sono spente, raggiunge Elisabetta nel suo letto.

La vicinanza tra i due sembra frenare un po' la showgirl che continua a parlare sottovoce con il compagno d'avventura. L'interesse dell'ex velino nei confronti di Elisabetta è ormai evidente e anche lei ha mostrato in più di un'occasione interesse per il compagno d'avventura, come evolverà il rapporto tra i due? Continuate a seguirci per scoprirlo!