Elisabetta e Tommaso: una foto accende gli animi

La showgirl rimprovera l'influencer per aver cancellato il suo scatto con Pierpaolo Pretelli

I concorrenti hanno quasi ultimato il sevizio fotografico che andrà sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello ed Elisabetta, rimasta nella sala da pranzo, controlla con alcuni coinquilini le foto selezionate da Tommaso.

Nell'album della macchinetta fotografica manca lo scatto che ritrae la showgirl con Pierpaolo e Francesco, vedendo il disappunto della compagna d'avventura, dice: "Sinceramente ne avrei messe altre, ma le hanno cancellate" mentre Elisabetta, richiamando Tommaso dice: "Hai cancellato tu la nostra foto?".

L'influencer rimane spiazzato dal rimprovero della coinquilina e subito prova a difendersi dicendo: "Le abbiamo selezionate insieme, non sono stato solo io, ma possiamo rifarla" mentre Elisabetta innervosita risponde: "Io non c'ero, potevi almeno chiedere, quella foto mi piaceva".

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più accesi e anche Piarpolo tenta di placare gli animi: "Ma non si può recuperare in nessun modo?" mentre Elisabetta, dispiaciuta nell'aver perso lo scatto della loro presa di ballo, aggiunge: "Non è la foto, ma per principio dovevamo scegliere tutti insieme".

Successivamente anche gli altri VIP raggiungono la sala da pranzo e Stefania, provando a fare da paciere, propone di rivedere insieme tutti gli scatti: "Facciamo una selezione equilibrata così non scontentiamo nessuno" riportando apparentemente la quiete nella Casa.