Elisabetta entra in famiglia

L'inquilina conosce la madre di Pierpaolo

Anche questa puntata si preannuncia ricca di colpi di scena e questa sera si parte subito con un argomento scottante che ha creato scompiglio tra i nostri cari Vip.

I protagonisti di questa storia sono Pierpaolo ed Elisabetta che, giorno dopo giorno, hanno visto crescere il loro sentimento… o perlomeno quello del ragazzo, che tra i due è sicuramente il più preso.
 

Questo particolare ovviamente non è sfuggito agli inquilini della Casa, ma tra loro c'è qualcuno che ha voluto rendere pubblico il proprio pensiero e nel farlo gli animi si sono accesi inevitabilmente.

Stiamo parlando ovviamente di Stefania Orlando che durante queste settimane non si è mai sottratta ad un scontro diretto con Elisabetta, ma proprio nell'ultima puntata ha ribadito le sue idee accusando la showgirl di “approfittare” di questa amicizia speciale per continuare nel gioco.

Le polemiche non si sono fatte attendere e tra le due inquiline sembra che la riappacificazione sia molto lontana.

Chi invece ha un po' stupito tutti è stata Dayane, che pur essendo molto legata ad Elisabetta ha puntato il dito verso Pierpaolo accusandolo di essere cambiato e di passare troppo tempo con la sua amata.

Stasera il Grande Fratello ha deciso di mettere tutti questi Vip a confronto e di certo se ne vedranno delle belle.

Tutto è pronto e Alfonso apre il collegamento con la Casa. Pierpaolo ed Elisabetta continuano a ricevere critiche e la loro storia è al centro dell'attenzione.

Ma dopo svariate discussioni Alfonso divide i due inquilini per parlare con loro separatamente. Pierpaolo è da solo in salotto e poco dopo nello schermo davanti a lui appare sua mamma, Margherita.

Dopo l'emozione iniziale, Alfonso domanda alla mamma cosa pensa della storia tra lui è Elisabetta: “L'importante è che sia contento lui, ma la vogliamo conoscere”. Ma il conduttore calca la mano e domanda ad Elisabetta di tornare in salone dove riceverà una bella sopresa!