Elisabetta, Giulia e Pierpaolo: una storia a lieto fine

Elisabetta vuole esprimere la sua opinione riguardo l'ultimo incontro con Pierpaolo, ribadendo che tra loro vi è solo una semplice amicizia

Come già preannunciato questa serata saprà stupirvi ed emozionarvi, e a proposito di colpi di scena, tra poco assisteremo ad un incontro davvero infuocato: Elisabetta Gregoraci “entrerà” ancora nella Casa per aver un confronto con Pierpaolo e Giulia.

Nonostante la storia tra il bel inquilino e la giovane influencer proceda a gonfie vele, la presenza di Elisabetta nel cuore di Pierpaolo crea non pochi pensieri a Giulia che spesso si è lasciata andare a piccole scenate di gelosia.

Ma ora il momento tanto atteso è arrivato così Alfonso apre il collegamento con la Casa e si rivolge proprio a Giulia e a Pierpaolo: "Ho visto che Giulia era un po' nervosa dopo l'ultima puntata, non so se era più nervosa o più gelosa", commenta Alfonso rivolgendosi all'inquilino. 

Subito dopo Giulia può vedere l'ultimo incontro avvento tra Elisabetta e Pierpaolo e le sue espressioni denotano un certo nervosismo.

Elisabetta prende la parola e si rivolge a Giulia: "Sono molto felice che Pierpaolo sia in finale, ma non preoccuparti per la cena, andiamo tutti insieme!", commenta e in questa frase vi è tutta la sua voglia di non interferire tra i due ragazzi.