Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: "Ho rialzato i paletti"

L'amicizia speciale tra Elisabetta e Pierpaolo viene analizzata dai due protagonisti

È una storia d'amore molto tormentata, quella nata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Un legame al quale l'ex moglie di Flavio Briatore ha cercato di porre dei paletti che, nonostante le tante rassicurazioni, non sempre il modello è riuscito a rispettare, sospinto da un sentimento molto forte.

L'amicizia speciale è esplosa dopo l'ultima puntata, quando Elisabetta è stata accusata da Guenda Goria e Antonella Elia di non voler essere volutamente chiara con l'uomo.

La showgirl avrebbe voluto che Pierpaolo la difendesse e la consolasse, finendo ferita dall'indecisione di questi. L'uomo infatti ha dichiarato di non riuscire più attendere i tempi di Elisabetta e di volere qualcosa di più dal rapporto.

Il dissidio ha generato una fase di prolungato silenzio e di allontanamento, solo parzialmente ricomposta nelle ultime ore.

Interrogato da Signorini, Pierpaolo vuole scusarsi con Elisabetta per il suo carattere complicato, in quanto si è chiuso in se stesso e non c'è stato per lei quando ne ha avuto bisogno.

Il modello confessa di aver tentato di soffocare il sentimento che prova con la sua insistita distanza: per quanto non voglia pronunciare la parola “innamoramento” l'uomo afferma di subire moltissimo il fascino dell'amata.

Elisabetta dal canto suo ha  voluto fare un passo indietro nel rapporto, che secondo l'altro ha superato i famosi paletti di cui spesso ha parlato la donna. Questa però confessa di aver rialzato le sue difese, dopo aver avuto un cedimento.

Dallo studio Antonella Elia chiede scusa per aver provocato la crisi e la sofferenza dei due, elogiando Elisabetta per la sua trasformazione in tigre rispetto alla gatta di prima. Tutti sperano che per i Gregorelli ci sia un futuro, come chiedono con insistenza alla showgirl.