Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: "Vuoi di più, ma non te lo posso dare"

Dopo ore passate ad ignorarsi, per la coppia EliGreg è tempo di parlare ma le loro aspettative rischiano di dividerli definitivamente

Dentro la Casa del Grande Fratello evitarsi è impossibile e anche per chi non vuole affrontare i problemi di petto, sfuggire è complicato.

E così Elisabetta e Pierpaolo si ritrovano in veranda e il confronto ha inizio. La showgirl inizia la sua arringa accusandolo di nuovo di non esserle stato vicino nel momento del bisogno.

Il modello tenta di difendersi ribadendo nuovamente che ha sentito la necessità di prendersi del tempo per avere una mente lucida.

“Allora parliamo tra quindici giorni!”, sbraita Elisabetta. “Ci sono rimasta male, perché mi sarei aspettata che tu saresti venuto da me a parlare”.

Pierpaolo si sente attaccato: “Ma ho ragionato di testa, e non col cuore, mi fa male non parlarti, ma volevo aspettare il momento giusto”.

“Non ti capisco a questo punto. Prima ti andava bene, ora ho scoperto che vuoi di più, ma questo di più non te lo posso dare”, afferma Elisabetta con molta fermezza.

Lei però continua a non capire il cambio repentino di atteggiamento del ragazzo e lui le apre il suo cuore: “Ho bisogno dei miei tempi per trasformare il sentimento in amicizia”, dice tutto d'un fiato ammettendo l'intenzione di volersi allontanare da lei.

È chiaro che a dividerli ci sono le aspettative che ognuno sente di avere su questa relazione e le cose iniziano a complicarsi.